Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 7 ottobre 2019

Preghiera al Volto Santo di Gesù di Santa Teresa di Lisieux

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏O Gesù, che nella Tua crudele Passione divenisti "l'obbrobrio degli uomini e l'uomo dei dolori", io venero il Tuo Volto Divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della divinità e che è divenuto per me come il volto di un lebbroso... Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo infinito amore, e mi consumo dal desiderio di amarTi e di farTi amare da tutti gli uomini. Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi sono come perle preziose che mi è caro raccogliere per riscattare con il loro infinito valore le anime dei poveri peccatori. O Gesù, il tuo Volto adorabile rapisce il mio cuore. Ti supplico di imprimere in me la Tua somiglianza divina e di infiammarmi del Tuo amore affinché possa giungere a contemplare il Tuo Volto glorioso. Nella mia presente necessità accetta l'ardente desiderio del mio cuore accordandomi la grazia che Ti chiedo. Così sia.

 🙏Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo Regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen
🙏Volto Santo di Gesù, prega per noi.  Di te ha detto il mio cuore : “Cercate il suo volto” Il tuo volto, Signore, io cerco.


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
di Santa Teresa di Gesù Bambino e del Santo Volto

Preghiera al Volto Santo di Gesù di Santa Teresa di Lisieux audio: 

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento