Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 7 ottobre 2019

Al mattino

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


🙏 Signore, apri le mie labbra e la mia bocca proclami la Tua lode.
O Dio, Tu sei il mio Dio, dall'aurora Ti cerco, di Te ha sete l'anima mia come terra deserta, arida senz'acqua.
Al mattino, Signore, fammi sentire il Tuo amore a Te innalzo l'anima mia, fammi conoscere la via da percorrere nel giorno perchè confido in Te. Concedimi di trascorrere questo giorno nella gioia e nella pace senza peccato perchè giunto a sera possa lodarti, con cuore puro e riconoscente.
Ispira i pensieri, le parole e le opere perchè in questo giorno possa essere gradito alla Tua volontà.
Donami un cuore generoso perchè diventi riflesso e testimonianza della tua bontà; insegnami a riconoscerti presente in tuttti gli uomini, soprattutto nei poveri e nei sofferenti . Donami di vivere in pace con tutti e pregustare fin d'ora la Tua beatitudine mediante la fede, la speranza e la carità.



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento