Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 23 settembre 2019

Vieni Spirito Forza Dall'alto

Vieni Spirito,
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Vieni Spirito
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Come una fonte, vieni in me
Come un oceano, vieni in me
Come un fiume, vieni in me
Come un fragore, vieni in me.
Vieni Spirito
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Vieni Spirito,
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Come un vento, vieni in me
Come una fiamma, vieni in me
Come un fuoco, vieni in me
Come una luce, vieni in me
Vieni Spirito,
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Vieni Spirito,
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Con il tuo amore, vieni in me
Con la tua pace, vieni in me
Con la tua gioia, vieni in me
Con la tua forza, vieni in me
Vieni Spirito,
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito
Vieni Spirito,
Forza dall'alto, nel mio cuore
Fammi rinascere, Signore, Spirito

 Vieni Spirito Forza Dall'alto audio






Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento