Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 11 settembre 2019

Preghiera per gli sposi

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Grazie per il profondo dono del sacramento del matrimonio. Grazie per il magnifico regalo che è il mio sposo (la mia sposa), che Tu, perfetta provvidenza, hai progettato per me da tutta l'eternità. Permetti che me ne prenda cura sempre come un re, con tutto l'onore, il rispetto e il decoro che merita.
Signore mio, aiutami a non cercare il mio interesse, ma dare tutto per il mio sposo, senza nascondere nulla, senza aspettarmi niente in cambio, riconoscendo e ringraziando per tutto ciò che lui fa per me e per la nostra famiglia, tutti i giorni.
O cuore dolcissimo, Ti prego rafforza e proteggi il nostro matrimonio, così ome quello di tutte le coppie di sposi in Cristo. Aiutaci a pregare insieme tutti i giori e aiutaci a confidare in Te.
Ti supplichiamo, Gesù, fa' che la nostra unione in Te sia feconda e aperta al privilegio della vita.
Costruisci in noi una famgilia forte, sicura, amorevole, piena di fede, una vera Chiesa domestica.
Maria, Madre di Gesù e Madre nostra, affidiamo a te il nostro matrimonio.
Difendici con il baluardo del Tuo amore, avvolgendoci sotto il Tuo manto.
Signore Gesù, ci abbandoniamo a Te, nella gioia, ma anche accettando le croci che permetterai nella nostra vita. Signore, in questo cammino mihai messo accanto (nome)
(nome) Tu ed io siamo una cosa sola. Ti prometto di amarti sempre e di esserti sempre fedele. Non ti abbandonerò mai, darei  la mia vita per te. Con Dio e con te nella mia vita ho tutto.
Grazie, Gesù, perchè ci hai donati l'uno all'atra. Nel nostro amore, Ti amiamo, Ti ringraziamo e Ti benediciamo. ORa Signore, benedici il nostro cammino.
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 Preghiera per gli sposi audio:

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento