Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 12 settembre 2019

Preghiera Miracolosa alla Croce di Cristo - Orazione di S. Carlo Magno

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏O Dio onnipotente Voi avete subito l'albero patibolare della Croce per espiare tutti i miei peccati: abbiate pietà di me. O Santa Croce di Gesù Cristo siate sempre con me.
O Santa Croce di Gesù Cristo allontanate da me ogni arma. O Santa Croce di Gesù Cristo preservatemi da ogni incidente comporale. O Santa Croce di Gesù Cristo allontanate da me ogni male.
O Santa Croce di Gesù Cristo ricolmatemi di ogni bene affinchè possa salvare l'anima mia. O Santa Croce di Gesù Cristo alontanate da me ogni timore della morte e accordatemi la vita eterna.
O Santa Croce di Gesù Cristo custoditemi e fate che gli spiriti maligni visibili o invisibili fuggano dinanzi a me ora e sempre.
Amen
 🙏 Come è vero che Gesù è nato il giorno di Natale, come è vero che Gesù è stato circonciso, come è vero che Gesù ha ricevuto il dono dei Tre Re Magi, come è vero che Gesù è stato crocifisso il venerdì santo, come è vero che Gesù fu sceso dalla Croce da Giuseppe d'Arimatea e da Nicodemo e posto nel sepolcro, come è vero che Gesù è risorto e salito al cielo: così è anche vero che Gesù mi preserva e mi preserverà da ogni attentato dei miei neimici visibili ed invisibili. Amen.

🙏 O Dio onnipotente sotto la protezione di Gesù, Maria e San Gioacchino di Gesù, Maria e Sant'Anna di Gesù, Maria e San Giuseppe, io mi rimetto alle vostre mani. Amen

🙏 O Signore per l'afflizione che avete sofferto sulla Santa Croce per me specie quando l'anima vostra si è separata dal vostro corpo, abbiate pietà dell'anima mia quando partirà da questo mondo. Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera Miracolosa alla Croce di Cristo - Orazione di S. Carlo Magno audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento