Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 20 settembre 2019

Preghiera dopo la Confessione

Dopo aver recitato le preghiere che ci ha indicato il confessore recitare questa preghiera e:
 Il Santo Rosario per le Anime del Purgatorio
Preghiera dettata da Gesù a Santa Matilde in suffragio delle povere anime del Purgatorio
Orazioni di S. Gertrude per i defunti

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Dio mio, Padre dolcissimo, com'è dolce la Tua grazia, com'è grande il Tuo amore! Hai perdonato tutti i miei peccati e mi hai fatto assaporare di nuovo le meraviglie del Tuo amore. Ti ringraziano per me, o mio Dio, il cielo e la terra ed io do voce a tutte le creature per lodarti e ringraziarti per sempre. Ti ringraziano le anime del Purgatorio, per le quali ora Ti saranno più accette le mie preghiere, poichè ho anima purificata da ogni peccato e sono di nuovo Tuo amico. Per mostrarti la mia riconoscenza, o Signore, come meglio posso, Ti offro la promessa di voler evitare ad ogni costo il peccato. Piuttosto,  o mio Dio, scelgo i disprezzo del mondo, le mortificazioni e le pene, le tribolazioni di ogni tipo, ed anche la morte, ma mai più voglio trasgredire i tuoi precetti che sono consigli di Padre amorevole. Per mezzo della Santa Assoluzione mi hai acoclta ancora nel Tuo abbracico paterno ed io non voglio più staccarmi da Te. Amen



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento