Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 26 settembre 2019

Preghiera di ringraziamento eucaristico

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 Quale immensa gratitudine, Gesù mio, ti dovrei riservare nel mio povero animo! Io sono consapevole di essere davvero un povero peccatore, eppure ti offri continuamente ed interamente nell’Eucaristia sotto le Sacre Specie. Ora sei in me in Corpo, Sangue, Anima e Divinità! Quale immensa gioia mi procuri! Dove sei tu ci sono le altre SS. Persone della SS. Trinità! C’è il Padre che ha creato Tutto ciò che esiste e ha voluto la mia esistenza per rendergli Gloria. Tutto è stato creato da LUI per mezzo tuo, o Gesù, dalla galassia più lontana all’atomo più infimo, insieme ad ogni forma di energia ed alle creature celesti. C’è lo Spirito Santo che desidera ardentemente portare a termine tutta la creazione con il suo soffio vitale! È Lui che ha ispirato i profeti ed è presente in ogni creatura per perfezionarla e prepararla ad entrare nella Gloria divina eterna! Egli è emanato dal Padre e da Te, mio Gesù che hai patito, sei morto e poi risorto per ognuno di noi! Ogni uomo che ti riceve dovrebbe considerare con immensa gratitudine ciò che hai fatto e che stai facendo, o mio Gesù! Grazie, purifica la mia mente ed il mio sguardo affinché ti renda gloria in questa breve vita terrena e per tutta l’eternità. Davvero insieme a Gesù Eucaristico il Paradiso è già presente!

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen




Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento