Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 18 settembre 2019

Preghiera di Ringraziamento di Letizia Martinelli

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Gesù grazie di tutto, della vita e dell'amore che illumina, del creato e delle Tue creature, dei doni per servire gli altri, dei miei limiti per aver bisogno di tutti degli amici segno della Tua presenza nei momenti bui perchè la Fede risplenda forte dei giorni sereni ricordo della Tua Resurrezione.
Io Ti ringrazio perchp nei miei errori conosco la Tua Misericordia e nelle cose che vanno bene la potenza del Tuo Spirito.
Ringrazio la Tua provvidenza che dona tutto al suo momento. Apri il mio cuore per accogliere il dono che tutto racchiude e mi trasformi in se  Rendimento di grazie eternamente, eternamente.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento