Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 12 settembre 2019

Preghiera di abbandono

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 Padre mio, io mi abbandono a Te, fa di me ciò che Ti piace. Qualunque cosa Tu faccia di me, Ti ringrazio. Sono pronto a tutto, accetto tutto, purchè la Tua volontà si compia in me e in tutte le Tue creature. Non desidero niente altro, Dio mio; rimetto l'anima mia nelle Tue mani, Te la dono, Dio mio, con tutto l'amore del mio cuore, perchè ti amo. Ed è per me un'esigenza d'amore il darmi, il rimettermi nelle Tue mani, senza misura, con una confidenza infinita poichè Tu sei mio Padre.
Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento