Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 13 settembre 2019

Preghiera della Crociata n. 44 per avere la forza di difendere la mia fede contro il falso profeta

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Carò Gesù, dammi la fora di concentrarmi sui tuoi insegnamenti e proclamare la Tua Santa Parola in ogni occasione. Non permettere mai che io sia tentato di idolatrare il falso profeta, il quale tenterà di apparere come Te. Mantieni forte il mio amore per Te. Dammi la grazia del discernimento, affinchè io non rinneghi mai la verità contenuta nella Sacra Bibbia, malgrado tutte le menzogne che mi verrano presentate per indurmi a voltare le spalle alla Tua vera Parola. Amen


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
 Preghiera della Crociata n. 44 per avere la forza di difendere la mia fede contro il falso profeta audio:


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento