Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 24 settembre 2019

Preghiera dei sofferenti

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 Signore abbi pietà di me che sono infermo, che sono in una profonda tristezza, ma se tu vuoi puoi guarirmi, puoi illuminare il medico nel diagnosticare il mio male, puoi rendere più efficaci le cure e gli interventi per liberarmi dalle cause della malattia, puoi darmi forza per reagire al dolore e collaborare con chi mi vuole guarire.  La mia guarigione sarà consolazione per coloro ai quali sta a cuore la mia salute, premio per quanti si sono affaticati  intorno al mio letto stimolo per me a guarire anche nell'anima perchè viva sempre unito a te che mi hai dato la vita per poter vivere eternamente la vita divina. Ti chiedo tutto per i meriti di Cristo e l'intercessione della madre sua, la Madonna della Salute.  Amen



➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento