Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 18 settembre 2019

Preghiera contro la paura

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Oh Gesù, Tu che sulla Croce soffristi le nostre pene, a Te rivolgo quest'anima che vive in costante paura.  Ho paura mio Gesù, ho paura perchè so di ferirti ogni volta che pecco, perchè so di non meritarti quando nonostante le mie debolezze mi ami come solo Tu sai fare. Voglio del Tuo amore, proteggimi tu qunado nella solitudine cedo alle paure che il mondo mi offre, insegnami di nuovo a mangiare alla Tua mensa come il più umile dei Tuoi servi. Oh Gesù Tu che hai benedetto coloro che i farisei scanzavano e condannavano, benedici me e la mia famiglia consacrandola a te, al Tuo Sacro Cuore, al Tuo Preziosissimo Sangue,  alle Tue Santissime lacrime e fai cheTua Madre Maria sia sempre con noi per guidarci nel Tuo nome, proteggendoci e guidandoci ogni giorno verso la salvezza che conduce a te. Mio Gesù insegna a me e a tutta la mia famiglia la Tua purezza e la semplicità da avere per raggiungerla, facci dimenticare i mali e i piaceri terreni, facci vivere nella Tua parola.
Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento