Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 18 settembre 2019

Preghiera alla Madonna delle Grazie

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Mi rivolgo a Te, o Padre, sorgente della vita e della gioia e per intercessione della Madonna delle Grazie. Ti chiedo con fiducia questa grazia (esprimere l'intenzione per la quale si chiede la grazia) .
Ti supplico per tutte le sofferenze, afflizioni e gioie, che Tu mi ascolti e mi concedi quello di cui ho bisogno....
MAdonna delle Grazie, intercedi per me presso Tuo Figlio Gesù, affinchè Tu possa portare la mia richiesta per poi essere esaudita. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento