Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 17 settembre 2019

Ogni giorno una preghiera

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Lunedì, giorno di bucato
🙏Signore, aiutami a lavare tutto il mio egoismo e la mia vanità, affinchè possa servirti con perfetta umiltà, per tutti i giorni a venire. Amen

Martedì, giorno di stiratura
🙏 Caro Dio, aiutami a stirare via tutte le rughe del pregiudizio che ho raccolto attraverso gli anni, così che possa vedere la tua bellezza e la tua presenza negli altri. Amen

Mercoledì, giorno di rammendo
🙏 Oh Dio, aiutami a riparare il mio modo di essere così da non essere un cattivo esempio per gli altri. Amen

Giovedì, giorno di pulizia
 🙏 Signore Gesù, aiutami a ripulire tutti i molti difetti che sono nascosti negli angoli segreti del mio cuore. Amen

Venerdì, giornata di shopping
🙏 Oh Dio, dammi la grazia di sapere comperare saggiamente così che io possa acquistare la felicità eterna per me e per tutti i meicari che hanno bisogno di amore. Amen

Sabato, giornata di cucina
🙏 Aiutami, mio Salvatore, a preparare una gran caraffa d'acqua piena di amore fraterno per poi servirlo con il pane dolce e pulito della bontà umana. Amen

Domenica, il giorno del Signore
🙏 Oh mio Dio, ho preparato la mia casa per te. Per favore vieni nel mio cuore, affinchè io possa trascorrere il giorno e il resto della mia vita alla tua dolce presenza. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Fonte  www.sanfrancescopatronoditalia.it
Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento