Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 23 settembre 2019

Gesù dice: "Chiedete e vi sarà dato"

Non è necessario figlio mio sapere molto per farmi piacere, basta che tu abbia fede
Se vuoi farmi piacere di più, confida in me di più.
Se vuoi farmi piacere immensamente, confida in me immensamente
Allora parlami come parleresti con il più intimo dei tuoi amici.
Vuoi farmi una supplica in favore di qualcuno? Dimmi il suo nome, dimmi subito cos'è che vuoi che io faccia per lui.
L'ho promesso "Chiedete e vi sarà dato"
Chi chiede ottiene.
Chiedi molto, molto, non esitare nel chiedere ma chiedi con fede perchè io ho dato la mia parola.
Se aveste fede come un granellino di senape potreste dire al monte: "Levati e gettati in mare" ed esso ascolterebbe.
Tutto quello che chiedete nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.
Parlami dunque....
Ricorda....
Ro promesso
Tutto è possibile per chi crede.





Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento