Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 27 settembre 2019

Figlio di Davide

Eccomi, Signor, io sono qui davanti a Te,
nelle tenebre è il mio cuore,
so che tu ci sei, che mi passi accanto e
prostrato qui io mi volgo e grido verso Te.
Fa’ che io veda il volto tuo,
nei tuoi occhi perdermi come vorrei.
Tu sei il mio Dio, io confido in Te.
Poni le tue mani su di me
e ricrea questo mio cuore, Signore, ed io guarirò.
Figlio di Davide, abbi pietà di me!
Onnipotente, luce del mondo,
la mia fede è in Te, io credo,
splendi su di me, splendi su di me.
Tu sei per me mia vita, via e verità,
solo Te io seguirò, Signore.
Acqua viva sei dove purificherò il mio dolore
e il peccato più non vincerà.
Ora contemplo il volto tuo
e i tuoi occhi limpidi, o Re dei re,
bellezza che mai tramonterà.

Nessun commento:

Posta un commento