Domenica si onora la Santissima Trinità, si ringrazia per la Creazione e il Battesimo. Si prega anche
per l'Italia e le missioni. Si dedica la giornata a riflettere e a riparare sulla profanazione delle feste.
Lunedì è dedicato allo Spirito Santo, si ringrazia per la Cresima e si prega per le anime del Purgatorio. Si dedica la giornata a riflettere e riparare sui peccati di rispetto umano.
Martedì si onarano gli Angeli e i Santi, compreso quelli di cui portiamo il nome. Si ringrazia Dio per le grazie concesse ai Santi, si prega per le famiglie, le comunità, le associazioni. Si riflette e si ripara i peccati di disonestà.
Mercoledì giornata dedicata a San Giuseppe, si ringrazia per la propria vocazione, si prega per la Chiesa e il Papa e si riflette e si ripara le persecuzioni che si muovono contro di essi.
Giovedì si onora il Santissimo Sacramento, si ringrazia per l'Eucarestia. Si prega per i sacerdoti e le vocazioni. Si riflette e si riparano i sacrilegi contro il Santissimo Sacramento.
Venerdì giornata dedicata alla Passione di Gesù e al Sacro Cuore. Ringraziamo per la confessione. Si prega per i moribondi, i peccatori, i nemici. Si riflette e si riparano le bestemmie contro Dio.
Sabato si onora la Madonna, ringraziare per le grazie concesse alla Madonna. Si prega per la conversione, e si riflette e si riparano le bestemmie contro la Madonna
Nessun commento:
Posta un commento