Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 3 luglio 2019

Preghiera a San Tommaso

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏O caro e glorioso San Tommaso, Tu sei modello perché hai creduto: con ilT uo esempio aiutaci a seguire sempre Gesù e a riconoscerlo Maestro di verità.
O caro e glorioso San Tommaso, Tu hai creduto perché hai veduto: con la tua intercessione aiutaci a credere anche senza vedere e a sperare oltre ogni umana possibilità.
 O caro e glorioso San Tommaso, Tu hai veduto perché cercavi: con il Tuo coraggio aiutaci a cercare Gesù sopra ogni cosa e nulla anteporre al Suo amore. O caro e glorioso San Tommaso, Tu hai cercato perché amavi: con il Tuo esempio aiutaci ad amare Gesù sopra ogni cosa e a servirlo nei nostri fratelli.
O caro e glorioso San Tommaso, tu hai amato perché fosti scelto: con la tua presenza aiutaci ad apprezzare la vocazione cristiana e a condividerne la gioia. O caro e glorioso San Tommaso, tu fosti scelto perché prediletto: con le tue preghiere aiutaci a riconoscere Gesù presente tra noi per incontrarlo un giorno in paradiso.

🙏Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.
🙏 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
🙏 Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

 ➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


 Preghiera a San Tommaso audio :






Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento