Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 3 giugno 2019

Preghiera a San Giuseppe per la buona morte

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O San Giuseppe, la cui protezione è così grande, davanti al trono di Dio, a Te affido tutte le mie intenzioni e i miei desideri. Aiutami, San Giuseppe a ottenere le benedizioni spirituali in modo che affidandomi, qui sulla Terra, al Tuo potere celeste, Ti offra il mio ringraiamento e il mio omaggio.
O San Giuseppe, non mi stanco mai di contemplarti, con Gesù addormentato tra le Tue braccia.
Abbraccialo a nome mio, bacia per me il Suo dolce viso e chiedigli di restituirmi quel bacio quando esalerò l'ultimo respiro.
San Giuseppe, patrono delle anime che partono da questa Terra, prega per me. Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento