Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 6 maggio 2019

Preghiera per ritornare in forma - Donatella Marzaro

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù, Ti prego per chiederTi aiuto.
Il mio corpo è stanco e pesante, sbaglio molto con l'alimentazione perchè cado nelle tentazioni del male.
Ti chiedo la forza e di starmi vicino nel scegliere i cibi migliori per il mio corpo,
di trattenermi la mano quando cerco di essagerare nel cibo,
di aiutarmi a trovare la forza di volontà per affrontare un cambiamento radicale nella mia alimentazione.
Aiutami Gesù a muovermi di più, a trovare piacevole camminare, correre, allenare il mio corpo per ritrovare la salute fisica ed emotiva.
Aiutami Gesù a trovare uno sport che mi piaccia e mi faccia sentire bene con me stesso.
Aiutami a vedere i risultati e incoraggiami ad andare avanti anche se essi sono minimi.
Gesù, vorrei tanto tornare in forma e avere il supporto dei miei familiari in questo periodo di cambiamento.
Con la Tua presenza costante io so che sarà più semplice.
Ascolta la mia umile preghiera Gesù, aiutami Tu.
Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Donatella Marzaro
Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento