Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 9 maggio 2019

Preghiera molto efficace prima di ricevere l'Eucarestia

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 Eccomi mio amato e buon Gesù, davanti a Te nell’Eucaristia. Per mezzo Tuo è stato creato tutto l’universo visibile ed invisibile. Tu conosci tutto e tutti perché ogni atomo è esistito dal nulla grazie a Te, così ogni elettrone e particella infra-atomica. Le galassie, i buchi neri, la stella più lontana, la materia oscura e l’energia oscura non esisterebbero senza il Tuo volere. Così non esisterebbero le cellule che compongono i vegetali, gli animali e l’uomo. Non esisterebbe il mio corpo, la mia mente, il mio pensiero, il linguaggio con cui mi esprimo. Senza il Tuo sostegno non potrei vivere nemmeno un istante perché sei Tu che sorreggi Tutto. Io, povero peccatore ora sto per riceverti: la miseria che si incontra con l’Amore Onnipotente, davvero un grande mistero! Tu hai redento l’umanità con la sua Passione e morte in Croce Ti offri a me in corpo, sangue, anima e divinità attuando le Tue parole evangeliche “Io sono con con voi sino alla fine del mondo”. Tu, però, trovi spesso indifferenza ed incredulità. Tramite il Tuo corpo ed il Suo Sangue,Ti offri a me che sono un peccatore pentito per riversare un oceano di grazie all’umanità intera. Confido completamente in Te, non ho altro che Te Gesù, Tu sei davvero mio Paradiso in terra! Gesù Eucaristia Ti adoro profondamente, Ti riconosco il mio vero Signore ed amico e Ti chiedo perdono per tutte le volte che Ti ho ricevuto con poca devozione. Grazie davvero e fa che l’umanità comprenda con gioia e stupore quale grande dono Tu gli hai fatto rimanendo in mezzo a noi nell’Eucaristia ed in tutti gli altari del mondo.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera molto efficace prima di ricevere l'Eucarestia audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.

Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento