Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 16 aprile 2019

Ti benedico o Padre

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
🙏Ti benedico o Padre,
all'inizio di questo nuovo giorno.
Accogli la mia lode e il mio grazie
per il dono della vita e della fede.
Con la forza del tuo Spirito
guida i miei progetti e le mie azioni:
fa che siano secondo la Tua volontà.
Liberami dallo scoraggiamento davanti alle difficoltà e da ogni male.
Rendimi attento alle esigenze degli altri.
Proteggi con il Tuo amore la mia famiglia.

Così sia
➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento