Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 11 aprile 2019

Stai con me

Stai con me, proteggimi,
coprimi con le Tue ali, o Dio.
Quando la tempesta arriverà
volerò più in alto insieme a Te,
nelle avversità sarai con me
ed io saprò che Tu sei il mio Re.
Il cuore mio riposa in Te,
io vivrò in pace e verità.
Quando la tempesta arriverà
volerò più in alto insieme a Te,
nelle avversità sarai con me
ed io saprò che Tu sei il mio Re.
Ed io saprò che Tu sei il mio Re,
ed io saprò che Tu sei il mio Re.
Ed io saprò che Tu sei il mio Re,
ed io saprò che Tu sei il mio Re.



                                                        Stai con me canzone




Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento