Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 10 aprile 2019

Resta con me, Signore

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Resta con me, Signore, perchè ho bisogno che Tu sia presente, così non Ti dimenticherò.
Sai già com'è facile per me dimenticarti di stare con Te, Signore, perchè sono debole e ho bisogno della Tua forza per non cadere così tante volte.
Resta con me, Signore perchè sei la mia vita, e senza di Te non ho il fervore.
Resta con me, Signore, perchè Tu sei la mia luce, e senza di Te io non l'oscurità.
Resta con me, Signore, per mostrarmi la Tua volontà.
Resta con me, Signore, così posso sentire la Tua voce e seguirTi.
Ricordati di me, Signore perchè voglio amarTi molto ed essere sempre in Tua compagnia.
Ricordati di me, Signore, se vuoi che Ti sia fedele.
Ricordami, Signore, perchè anche il povero può essere la mia anima, voglio che questo è per Te un luogo di consolazione, un nido d'amore,
Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.



Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento