Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 4 aprile 2019

Preghiera semplice

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏O Signore, fà di me uno strumento della Tua pace: dove è odio, fà che io porti amore;
dove è offesa ch'io porti il perdono;
dove è discordia, ch'io porti unione;
dove è dubbio, ch'io porti la fede;
dove è errore, ch'io porti la verità;
dove è disperazione, ch'io porti la speranza;
dove è tristezza, ch'io porti la gioia;
dove sono le tenebre, ch'io porti la luce.
O Maestro, fà che io non cerchi tanto:
ad essere consolato, quanto a consolare;
ad essere compreso, quanto a comprendere;
ad essere amato, quanto ad amare.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento