Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 18 aprile 2019

Preghiera a Santa Bernadette Soubirous

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Santa Bernadette, messaggera e figlia prediletta dell'Immacolata, io mi rivolgo a Te sentendoti un'amica piena di comprensione. Ti prego, prendi a cuore i miei bisogni e ottienimi da Maria un cuore semplice e puro, generoso e fedele, amante delle cose che contano e innamorato del Cielo. Sul Tuo esempio, fa' che non dimentichi di pregare e di offrire sacrifici e sofferenze specialmente per la conversione dei peccatori, perché nella mia vita, non restino vani i richiami e i desideri di Colei che Tu hai guardato negli occhi e che io spero di contemplare un giorno in Paradiso.

Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiera a Santa Bernadette Soubirous audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento