Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 1 aprile 2019

Preghiera per vincere qualunque paura

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù, io credo alle Tue parole:
"Non abbiate paura, sono Io!... Ricevete lo Spirito Santo".
Ti ringrazio perché lo so che non mi hai dato uno Spirito di paura,
 ma uno Spirito di pace e di gioia, uno Spirito d' amore e di unità.
Grazie perché Tu ripeti al mio cuore:
"Io dico che se tu credi, vedrai la gloria di Dio!".
È il Tuo volto, Signore, che io cerco; mostrami il Tuo volto.
Io credo che niente è impossibile a Dio
ed ogni potere è stato dato a suo Figlio, Gesù.
Io credo, Signore, ma aumenta la mia fede
e perché questa mia fede sia rafforzata,
dammi i segni che hai promesso a coloro che crederanno in Te.
Con Te, Signore, non ho più paura di alcun male e mi sento sicuro (Salmo 91).
Mi metto sotto la protezione del Sangue di Gesù
e non ho più paura dei trabocchetti dei malvagi,
degli spiriti del male, di qualunque maledizione o infestazione.
Nel nome di Gesù, aggrappato alla Sua Santa Croce, niente mi può turbare.
Se Gesù stesso è con me, chi sarà contro di me?
Con Lui nulla mi fa paura: la malattia, la morte, la povertà, l' abbandono,
non possono nulla contro di me.
In nome di Gesù Cristo, per la forza del suo Sangue,
per la potenza dello Spirito Santo,
scaccia dal mio cuore, dalla mia mente e dal mio corpo ogni spirito di paura e di turbamento.
Prendo autorità su tutto questo.
Sono sicuro che con Gesù, Signore della mia vita, vivrò nella fiducia, lodandolo senza fine.
Mia luce e mia salvezza è il Signore.

Alleluia

- Recitare anche  (Pregare il Salmo 114).
"1 Non a noi, Signore, non a noi,
ma al Tuo nome da' gloria,
per la Tua fedeltà, per la Tua grazia.
2 Perché i popoli dovrebbero dire:
«Dov'è il loro Dio?».
3 Il nostro Dio è nei cieli,
egli opera tutto ciò che vuole.
4 Gli idoli delle genti sono argento e oro,
opera delle mani dell'uomo.
5 Hanno bocca e non parlano,
hanno occhi e non vedono,
6 hanno orecchi e non odono,
hanno narici e non odorano.
7 Hanno mani e non palpano,
hanno piedi e non camminano;
dalla gola non emettono suoni.
8 Sia come loro chi li fabbrica
e chiunque in essi confida.
9 Israele confida nel Signore:
egli è loro aiuto e loro scudo.
10 Confida nel Signore la casa di Aronne:
egli è loro aiuto e loro scudo.
11 Confida nel Signore, chiunque lo teme:
egli è loro aiuto e loro scudo.
12 Il Signore si ricorda di noi, ci benedice:
benedice la casa d'Israele,
benedice la casa di Aronne.
13 Il Signore benedice quelli che lo temono,
benedice i piccoli e i grandi.
14 Vi renda fecondi il Signore,
voi e i vostri figli.
15 Siate benedetti dal Signore
che ha fatto cielo e terra.
16 I cieli sono i cieli del Signore,
ma ha dato la terra ai figli dell'uomo.
17 Non i morti lodano il Signore,
né quanti scendono nella tomba.
18 Ma noi, i viventi, benediciamo il Signore
ora e sempre.
🙏Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà, come in cielo così in terra, dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazioni ma liberaci dal male. Amen
🙏Ave Maria piena di grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù, Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
🙏Gloria al Padre, al Figlio, allo Spirito Santo, come era in principio, ora e sempre nei secoli dei secoli, Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
                                             Preghiera per vincere qualunque paura audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.


Nessun commento:

Posta un commento