Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 4 aprile 2019

Preghiera per un animale smarrito

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Padre carissimo, so che niente e nessuno otrà mai sentirsi perduto, poichè Tu sei Onnipresente e vedi tutto e tutti. So che nulla è perduto agli occhi di Dio. Prego Te, gli Arcangeli Michele e Raffaele, L'Arcangelo Ariel, gli Angeli della natura e i miei Angeli Custodi di aiutarmi a ricongiungermi con i mio amico
(nome dell'animale).
Invoco gli Angeli Custodi del mio (nome dell'animale) affinchè mi mandino un segnale che mi aiuti a ritrovarlo.
Posso stare tranquillo perchè so che Dio, gli Angeli e il mio se superiore stanno già comunicando spiritualmente con lui. Grazie di Cuore.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.





Nessun commento:

Posta un commento