Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 4 aprile 2019

Preghiera per liberarsi dal vizio del fumo

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù, Tu vedi questa schiavitù della sigaretta e del tabacco che mi porto dietro. Qualche volta vi ho provato a smettere, ma non ce 1' ho fatta. Io credo, però, che niente è impossibile a Dio. Allora, Signore, vieni in mio aiuto e per la potenza del Tuo Santo Spirito, liberami oggi, da questa schiavitù. Signore Gesù è nel Tuo Nome, per la potenza del Tuo Sangue, che prendo autorità su questa schiavitù della sigaretta e del tabacco. Voglio smettere di fumare e sono sicuro che con il Tuo aiuto ce la farò.

Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 Preghiera per liberarsi dal vizio del fumo audio




Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento