Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 4 aprile 2019

Preghiera per dormire in pace


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore, mio Dio, io Ti ringrazio che hai portato a termine questo giorno; io Ti ringrazio che hai dato riposo al corpo e all'anima. La tua mano era su di me e mi hai protetto e difeso. Perdona tutti i momenti di poca fede e tutte le ingiustizie di questo giorno e aiutami a perdonare tutti coloro che sono stati ingiusti con me. Fammi dormire in pace sotto la Tua protezione e preservami dalle insidie delle tenebre. Ti affido i miei cari, Ti affido il mio corpo e la mia anima. Dio, sia lodato il Tuo santo nome.

Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen








Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento