Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 16 aprile 2019

Preghiera per chi si sente incostante

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
🙏 Signore, Tu vedi la mia incostanza
un giorno sono fervoroso, poi sono tiepido, un altro giorno cedo alle tentazioni.
Non permettere che Ti abbandoni ma fa che Ti ritenga sempre l' indispensabile nel mio cuore.
e che Ti ami in qualsiasi momento della vita.
Rafforzami nella fede
in modo che io Ti possa servire in qualsiasi situazione mi trovi
e con ogni stato d'animo.
Fa' che non mi scoraggi se non Ti sento presente
perchè so che Tu vuoi provare la mia fedeltà
per rafforzare la mia volontà
non permettere che mi lasci andare nello sconforto
quando cedo alle tentazioni
il Tuo amore misericordioso mi sollevi
e mi ridoni la carica per sperare e continuare a fare il bene
Tu sei infinitamente più misericordioso di quello che pensiamo
e con noi mortali sei paziente
perchè conosci le nostre fragilità
aiutami ad esclamare "Gesù confido in Te!"
in ogni situazione della vita
fammi prendere coscienza che Tu non abbandoni mai chi Ti invoca
e che continuamente ci scruti e speri con noi la nostra salvezza.
Tu ci hai insegnato come quando eri sulla barca in tempesta
che bisogna aver fede
e che Tu sei sempre presente nella nostra vita.
Spirito di fortezza,  donami la perseveranza affinchè ti possa lodare in eterno.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Preghiera per chi si sente incostante audio



Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento