Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 4 aprile 2019

Preghiera per chi cerca un lavoro

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù, Tu che sei buono e misericordioso,
Tu che tutto puoi e a nessuno neghi il Tuo aiuto;
mi trovo qui davanti a Te con il cuore in mano
a chiedere il Tuo soccorso.
Tu che hai moltiplicato "quel pane"
e hai detto "prendetene e mangiatene tutti",
ora più che mai Signore ho bisogno di essere saziato.
Ti prego aiutami a trovare un lavoro;
Togli dal mio cuore tutte le preoccupazioni
e donami quella stabilità che da tempo cerco;
non voglio ricchezze,
ma solo quello che basta per vivere dignitosamente
e per poter essere in grado di provvedere al bene di tutti i miei cari
e di tutte le persone che mi sono state affidate.
Signore Gesù abbi pietà di me,
concedimi questa grazia;
Te ne sarò riconoscente aiutando il prossimo in difficoltà
ed innalzerò un rendimento di grazie
per la Tua misericordia senza limiti.

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento