Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 26 aprile 2019

Preghiera a Nostra Signora Aparecida

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

 🙏O incomparabile Signora della Concezione Aparecida, Madre di Gesù, Regina degli Angeli, Avvocata dei peccatori, Rifugio e Consolatrice degli afflitti e tribolati.
O Vergine Santissima piena di potere e bontà, volgi sopra noi uno sguardo favorevole perché veniamo soccorsi in tutte le necessità in cui ci ritroviamo.
Ricordati, Clementissima Madre Aparecida, che non risulta che tutti coloro che ricorrono a Te invocando il Tuo santissimo nome e implorando la Tua particolare protezione siano in qualche cosa abbandonati da Te.
Animato da questa fiducia, ricorro a Te, Ti considero oggi e per sempre mia madre, mia protettrice, mia consolazione e guida, mia speranza e mia luce nell’ora della morte.
Mia Signora, liberami da tutto ciò che possa offendere Te e il Tuo santissimo Figlio, Gesù Cristo, mio Redentore e Signore. Vergine benedetta, preserva questo Tuo indegno servo, la sua casa e la sua famiglia da peste, fame, guerra, rapine, fulmini, tempeste e altri pericoli e mali che ci possono colpire. Sovrana Signora, degnati di dirigerci in tutti i nostri bisogni spirituali e materiali: liberaci dalle tentazioni del demonio perché, seguendo il cammino della virtù, per i meriti della Tua purissima verginità e del preziosissimo Sangue di Tuo Figlio, possiamo vedere, amare e godere l’eterna gloria, per tutti i secoli dei secoli. Amen.
 Mia Signora Aparecida, fammi questa grazia: (chiedere la grazia che si desidera)

🙏Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il Tuo nome, venga il Tuo regno, sia fatta la Tua volontà come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male. Amen.

🙏 Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.

🙏Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

 Preghiera a Nostra Signora Aparecida audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento