Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 1 aprile 2019

Preghiera Miracolosa

Aggiungi didascalia
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore Gesù, io vengo davanti a Te proprio come sono.
Sono addolorato per i miei peccati.
Mi pento dei miei peccati, Ti prego di perdonarmi.
Nel tuo Nome io perdono tutti quelli che hanno fatto qualcosa contro di me.
Io rinuncio a satana, agli spiriti del male e a tutte le loro opere.
Io mi do a Te completamente, Signore Gesù, ora e per sempre.
Ti invito a entrare nella mia vita, Gesù.
Ti accetto come mio Signore, Dio e Salvatore.
Guariscimi, cambiami, fortificami in corpo, anima e spirito.
Vieni, Signore Gesù, coprimi con il Tuo Sangue Prezioso e riempimi con il Tuo Santo Spirito.
Ti amo Signore Gesù.
Ti lodo Signore Gesù.
Ti ringrazio Signore Gesù.
Ti seguirò ogni giorno della mia vita.

 Amen.

🙏Maria, Madre mia, Regina della Pace,
San Pellegrino, Santo del cancro, tutti voi Angeli e Santi, vi prego aiutatemi.

Amen.
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Numerose sono le testimonianze di segni e prodigi nelle vite di coloro che pregano con il cuore questa preghiera e la diffondono.


                                                       Preghiera miracolosa audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento