Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 24 aprile 2019

Preghiera - Donatella Marzaro


➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Amarti, mio Dio è alzare gli occhi al cielo e perdersi nella sua vastità sapendo che è grande come il Tuo amore.
Amarti, Signore è fermarsi a guardare un fiore e capire il miracolo della forza della vita.
Amarti Gesù è inginocchiarsi davanti a Te e sentire la Tua presenza avvolgente.
Amarti è ritrovarTi in tutto ciò che mi circonda.
Signore mio Dio fa che io possa vedere e comprendere i Tuoi segnali.
Fa che io possa camminare con anima leggera per il mondo, forte del fatto di averTi accanto.
Ti prego tieni lontano da me la paura, e ricordami che sono Tua figlia, perfetta così come sono perché creata da Te, per il Tuo disegno Divino.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Donatella Marzaro


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento