Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 11 aprile 2019

Preghiera del respiro

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.
🙏Quanti respiri sono una vita?
Io non lo so, Dio.
So che ogni respiro sei Tu che entri ed esci dal mio corpo, lo guarisci, lo purifichi e permetti che io possa vivere per compiere le missioni che mi hai riservato.
Grazie per il Tuo primo respiro, soffio di vita con il quale mi creasti e mi donasti il regalo più prezioso, la vita.
Grazie Signore mio Dio perché ora so che sei sempre con me e quando lo scordo basta che ascolto il Tuo respiro.
Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

Donatella Marzaro

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento