Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 18 aprile 2019

Preghiera del Giovedì Santo

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Gesù mio, Voi con quelle parole: "Fate questo in memoria di me" che pronunciaste dopo il cambiamento del pane nel Vostro Corpo e del vino nel Vostro Sangue, esprimete il desiderio Vostro, di vivere sempre nei nostri cuori, e di essere il nostro pensiero abituale, mi ricorderò di Voi, mio Dio, più che di me stesso; e se non sono degno di riceverVi tutti i giorni sacramentalmente, riserverò sempre Vostro il posto migliore del mio cuore.
 Io mi faccio ardito a chiederVi l'amor Vostro, fosse anche solo per oggi. Se non merito d'amarVi sempre non mi negate d'amarVi almeno nel momento in cui Vi possiedo. Io vorrei far salire a Voi incessantemente l'espressione del mio desiderio di perfettamente amarvi. Dopo la Comunione io conosco meglio il valore di quelle parole: Mio Dio, io Vi amo, sì dolci a ripetersi quando Vi possiedo. - Ah! In quel momento Voi siete veramente mio! Permettete ch'io Vi ripeta con ardore, che l'eta non può indebolire, perchè è un moto della mia anima immortale: Vi amo quanto sono capace d'amare. Vorrei amarVi come Vi ama la Santissima Vergine, vorrei avere mille vite per consacrarle tutte a Voi. 

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

 Preghiera del Giovedì Santo audio



Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento