Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

martedì 30 aprile 2019

Preghiera dei cinque baci d'amore a Gesù Bambino nel presepe

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Baciando la manina destra:
🙏Gesù, quel che vuoi Tu voglio pure io, voglio perchè lo vuoi, o Gesù mio.
Baciando la manina sinistra:
🙏Gesù, quel che vuoi Tu voglio pure io, lo voglio come lo vuoi, o Gesù mio.
Baciando il piedino destro:
🙏Gesù, quel che vuoi Tu voglio pure io, lo voglio quando lo vuoi, o Gesù mio.
Baciando il piedino sinistro:
🙏Gesù, quel che vuoi Tu voglio pure io, lo voglio finchè lo vuoi, o Gesù mio.
Baciando il cuore del Santo Bambino:
🙏Gesù, quel che vuoi Tu lo voglio pure io, lo voglio perchè tutto da Te viene e tutto è per la Tua gloria e per mio bene. Sia pure qualunque cosa, o Gesù mio. O mio Gesù, dolce mio Signore, dammi quello che vedo nel tuo cuore, dolore perchè non manchi in me l'amore, amore perchè non manchi nel dolore, amore a disprezzare ogni altro amore.

🙏Gloria al Padre, al Figlio, e allo Spirito Santo, come era nel principio, e ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen ( 3 volte)
🙏 Dolce cuor del mio Gesù, fa' che Ti ami sempre più. Dolce cuor di Maria, siate la salvezza dell'anima mia.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
 Antica preghiera da recitare alla mezzanotte del Santo Natale e nei momenti dìfficili e particolari della nostra esistenza.

 Preghiera dei cinque baci d'amore a Gesù Bambino nel presepe audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

1 commento: