Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 15 aprile 2019

Preghiera allo Spirito Santo di Santa Teresa D'Avila

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏O Spirito Santo, sei Tu che unisci la mia anima a Dio:
muovila con ardenti desideri e accendila con il fuoco del Tuo amore.
Quanto sei buono con me, o Spirito Santo di Dio:
sii per sempre lodato e benedetto per il grande amore che effondi su di me.
Dio mio e mio Creatore è mai possibile che vi sia qualcuno che non Ti ami?
Per tanto tempo non Ti ho amato!
Perdonami, Signore.
O  Spirito Santo, concedi all'anima mia di essere tutta di Dio
e di servirlo senza alcun interesse personale,
ma solo perchè è Padre mio e mi ama.
Mio Dio e mio tutto, c'è forse qualche altra cosa che io possa desiderare?
Tu solo mi basti.

Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento