Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

domenica 28 aprile 2019

Preghiera alla Madonna Miracolosa per chiedere una grazia

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏 O Maria, Madre di Dio, Madonna Miracolosa, mi rivolgo a Te, che per il volere del Padre, per il si del Figlio, in virtù dello Spirito Santo, custodisci il Verbo nel Tuo grembo materno. Mi rivolgo a Te perchè a Te fui affidato dal Tuo figlio sulla croce. Mi rivolgo a Te che sei madre della Chiesa per ringraziarTi del dono della vita, il cui autore Tu stessa hai offerto al mondo, facendoTi serva del Tuo Dio nel silenzio del Tuo cuore. Senza esitare un solo istante io povero peccatore, ricorro alla Tua intercessione affinchè il Signore mi conceda la conversione del cuore, e in particolare, la grazia di
(dire la grazia che si vuole ottenere)
 Per Gesù Cristo nostro Signore, che è Dio e vive e regna con Dio Padre nell'unità dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli.
 Amen!

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Preghiera alla Madonna Miracolosa per chiedere una grazia audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento