Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 11 aprile 2019

Il Rosario della Liberazione

Come si recita il rosario:  Se non hai mai recitato il rosario, puoi trovare qui le istruzioni dei rosari classici con i misteri. Come si recita il rosario 
Alcune corone, coroncine o rosari si recitano diversamente e in ognuno troverai le istruzioni.
0 grani piccoli
O grani grandi o singoli


➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen0🙏Io credo in Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra; e in Gesù Cristo, suo unico Figlio, nostro Signore, il quale fu concepito di Spirito Santo, nacque da Maria Vergine, patì sotto Ponzio Pilato, fu crocifisso, morì e fu sepolto; discese agli inferi, il terzo giorno resuscitò da morte.
Salì al cielo, siede alla destra di Dio Padre Onnipotente, di la verrà a giudicare i vivi e i morti. Credo nello Spirito Santo, la Santa Chiesa Cattolica,la comunione dei santi, la remissione dei peccati, la resurrezione della carne, la vita eterna. Amen

  Primo Mistero: Gesù inizia la sua missione di salvezza. Convertitevi e credete al Vangelo.
O 🙏Se Gesù mi libera, allora io sarò libero davvero
0 🙏Gesù, abbi pietà di me! Gesù, guariscimi! Gesù, salvami! Gesù, liberami!

Secondo Mistero: Gesù scaccia satana dalla sinagoga. E lo spirito immondo, staziandolo e gridando forte, uscì da lui
O 🙏Se Gesù mi libera, allora io sarò libero davvero
0 🙏Gesù, abbi pietà di me! Gesù, guariscimi! Gesù, salvami! Gesù, liberami!

Terzo Mistero: Gesù guarisce la suocera di Pietro. Egli, accostatosi, la sollevò prendendola per mano: la febbre la lasciò ed essa si mise a servirli
O 🙏Se Gesù mi libera, allora io sarò libero davvero
0 🙏Gesù, abbi pietà di me! Gesù, guariscimi! Gesù, salvami! Gesù, liberami!

Quarto Mistero:  GEsù guarisce i malati e scaccia molti demoni. Guarì molti che erano afflitti da varie malattie e scacciò molti demoni, ma non permetteva ai demoni di parlare perchè lo conoscevano.
O 🙏Se Gesù mi libera, allora io sarò libero davvero
0 🙏Gesù, abbi pietà di me! Gesù, guariscimi! Gesù, salvami! Gesù, liberami!

Quinto Mistero:  Gesù predica ovunque nelle sinagoghe della Galilea e scaccia i demoni. E andò per tutta la Galilea predicando nelle sinagoghe e scacciando i demoni
O 🙏Se Gesù mi libera, allora io sarò libero davvero
0 🙏Gesù, abbi pietà di me! Gesù, guariscimi! Gesù, salvami! Gesù, liberami!

🙏Salve o Regina, Madre di misericordia, vita, dolcezza, speranza nostra, salve. A Te ricorriamo esuli figli di Eva, a Te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi Tuoi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio Gesù, il frutto benedetto del Tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria
                                                        Il Rosario della liberazione audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento