Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

lunedì 15 aprile 2019

Consacrazione allo Spirito Santo

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏O Santo Spirito, Amore che procede dal Padre e dal Figlio
Fonte inesauribile di grazie e di vita
a Te desidero consacrare la mia persona, il mio passato, il mio presente,
il mio futuro, i miei desideri, le mie scelte, le mie decisioni, i miei pensieri,
i miei affetti, tutto quanto mi appartiene e tutto ciò che sono.
Tutti coloro che incontro, che penso che conosco, che amo
e tutto ciò con cui la mia vita verrà a contatto:
Tutto sia beneficato dalla Potenza della Tua Luce, del Tuo Calore, della Tua Pace.
Tu sei Signore e dai la vita e senza la Tua Forza nulla è senza colpa.
O  Spirito del'Eterno Amore, vieni nel mio cuore, rinnovalo, e rendilo sempre più come il Cuore di Maria affinchè io possa diventare, ora e per sempre, Tempio e Tabernacolo della Tua Divina presenza.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.





Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento