Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 26 aprile 2019

Caro mio Gesù

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.

🙏Caro mio Gesù bambino, quante luci per le strade,
una festa assai speciale, si avvicina il Natale.
Ogni cuore si prepara all'arrivo Tuo  importante,
Tu nel cuore della gente vuoi nascere in quel dì
Se preparo l'alberello, tanti addobbi sono appesi,
ma tra tutti il più bello è il mio cuore aperto a Te.
Quando arriverai a Natale, proprio come la capanna,
sarò io nella Tua vita a fare spazio proprio a Te.
Con amore e gentilezza, obbedienza e cortesia,
ogni giorno dell'attesa sarò un po' come Maria.
Che Ti fece tanto spazio dentro tutta la Sua vita
con dolcezza infinita e con tanto tanto amore.
Caro mio Gesù bambino, quante luci per le strade,
la mia strada ora è pronta al Tuo arrivo dentro me.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.


Caro mio Gesù audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento