Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 19 aprile 2019

Buonanotte a questo giorno

 Quando il buio piano scende
c'è qualcosa che risplende
è il mio cuore che si illumina
che si illumina di Te.
Nel silenzio della sera
canterò la mia preghiera
nel silenzio tutto d'oro
Tu, Gesù sei il mio tesoro
Buonanotte a questo giorno
e all'amore che c'è intorno
Buonanotte alle stelle
e alle cose buone e belle.
Quando il buio piano scende
c'è qualcosa che risplende
è il mio cuore che si illumina
che si illumina di Te.
Nel silenzio della sera
canterò la mia preghiera
nel silenzio tutto d'oro
Tu, Gesù sei il mio tesoro.

 Buonanotte a questo giorno cantata


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito

Nessun commento:

Posta un commento