Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

giovedì 28 marzo 2019

Preghiera potentissima per ottenere una grazia da Gesù

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏O Signore, buono e misericordioso sono qui a recitare questa preghiera
per chiederTi una grazia
(recitare la grazia che si desidera ricevere)
Tu che tutto puoi,
Ti chiedo di non scordarTi di me, umile peccatore
e di concedermi la grazia tanto attesa e desiderata.
Tu che a causa dei nostri peccati
hai portato per primo il peso della Croce con tanto sacrificio
illumina il mio percorso,
e rendimi forte nell'affrontare tutte le croci a me assegnate.
Dammi il coraggio per accettare la Tua volontà
ho bisogno del Tuo sostegno e di sentire vicino il Tuo amore
Ti ringrazio per tutto quello, Signore, che mi hai concesso.
e per tutto quello che inaspettatamente mi darai.
Ti imploro e mi inginocchio dinnanzi a Te
sperando in un Tuo segno,
in una Tua risposta
fai in modo che la mia richiesta venga esaudita.

Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


                            
Preghiera potentissima per ottenere una grazia da Gesù audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento