Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 27 marzo 2019

Preghiera per i nonni

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Ascolta la mia preghiera Gesù
è un canto che arriva fino lassù
è dedicato a chi
felice mi fa ogni dì
Per il nonno che è un po' stanco
ma sorride quando lo bacio
mi consola, mi prende in braccio
il mio nonno è un tesoro di più.
Ascolta la mia preghiera Gesù
è un canto che arriva fino lassù
è dedicato a chi
felice mi fa ogni dì
Per la nonna che è paziente
mi racconta una filastroca
come canta e poi gioca
la mia nonna è un tesoro di più.
Ascolta la mia preghiera Gesù
è un canto che arriva fino lassù
è dedicato a chi
felice mi fa ogni dì
Per i nonni di tutto il mondo
per noi sono grandi tesori
io ti prego con amore
benedicili caro Gesù
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen




                                                         Preghiera per i nonni cantata

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento