Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 27 marzo 2019

Preghiera a Dio per un figlio

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Rivolgo la mia preghiera a Te Signore.
per quel figlio ormai non più bambino,
Tu sai quanti desideri ho per lui
quante cose ancora vorrei fare al posto suo
per smaltire le sue fatiche.
Signore Ti prego
infondagli coraggio, guidalo
infondigli perseveranza nell'affrontare il suo nuovo cammino
il suo nuovo lavoro
la sua nuova sfida.
Ai miei occhi è sempre quel bambino fragile
in cerca di conferme
e nei suoi occhi immutati
mi sembra ancora di vedere
una timida richiesta di aiuto.
Il suo sguardo cerca risposte
ma io non basto più a soddisfarle.
Ti prego Signore
fa che ogni suo progetto sia sospinto dall'amore Tuo
fa che ogni delusione divenga
forza e non abbattimento
fa che ogni gratificazione divenga gioia costante
per il fiorire della sua nuova vita.
Grazie Signore

Amen
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen




Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.





Nessun commento:

Posta un commento