Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

mercoledì 27 marzo 2019

Preghiera di una madre in attesa

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Signore, dal giorno in cui ho avvertito in me
la presenza di una nuova vita
sento un rinnovato amore per Te
e per la Tua opera creatrice.
La certezza che Tu vegli sul mio bambino
con squisita bontà e amore
mi rende tranquilla nell'attesa.
Tu che conosci la mia creatura
fa che anch'io la possa conoscere
e amare profondamente per gioire della sua innocenza
e accompagnarla sulle vie del bene.
Rendimi consapevole dell'immensa ricchezza
di questo periodo di attesa.
Aiutami a vivere
in raccolto e sereno affidamento alla Tua provvidenza
questa esaltante avventura
che si svolge nel mio grembo
Che la Tua Madre Maria mi doni,
per questo impegno, la Sua fede,
il Suo coraggio e il Suo amore.

Così sia
➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento