Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 29 marzo 2019

Preghiera di guarigione dai pensieri cattivi ed ossessivi

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

🙏Madonna Miracolosa,
ultimamente la mia mente è offuscata da tanti pensieri negativi.
Attorno a me c’è solo il buio e nessun’altra via d’uscita.
Trovo sempre il male in qualsiasi situazione possa capitarmi e faccio fatica a vedere il bene di chi mi circonda.
Spesso non trovo la forza necessaria per affrontare il nuovo giorno e ho paura che possa succedere qualcosa di brutto anche alle persone a me care.
Madonnina mia, Ti chiedo umilmente, di potermi liberare da questa angoscia e da questo grande fastidio che porto dentro.
Ti prego di intercedere presso Tuo figlio Gesù, affinché Tu possa portare questa mia preghiera e riuscire a guarire.
Illuminami, togli dalla mia mente qualsiasi forma di pensiero negativo e proteggimi sotto il Tuo manto.
Per sempre riconoscente a Te; non smetterò mai di dimostrarti la mia gratitudine.

 Amen

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
                         
Preghiera di guarigione dai pensieri cattivi ed ossessivi audio


Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento