Se le immagini sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

venerdì 29 marzo 2019

Potente preghiera del mattino con le sette Sante Benedizioni

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

1. Mi benedica la potenza del Padre Celeste, la sapienza del Figlio Divino, l’amore dello Spirito Santo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
2. Mi benedica Gesù crocifisso per mezzo del Suo preziosissimo Sangue, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo per mezzo dell’amore del Suo Cuore divino, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
5. Mi benedica il mio Angelo custode e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio Santo patrono di battesimo e tutti i Santi del cielo, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti, presso il Trono di Dio, affinché io possa raggiungere la patria eterna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

PREGHIERA FINALE Discenda su di me la benedizione della Santa Madre Chiesa e del nostro Santo Padre il Papa, la benedizione del nostro Vescovo, la benedizione di tutti i Vescovi e Sacerdoti del Signore e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’Altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.

 Preghiera per le persone avverse Lava, o Signore Gesù, nel tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e invia su di essi continuamente la Tua Santa benedizione e la benedizione di Maria Immacolata, unite a quelle di tutti gli Angeli e di tutti i Santi. Anche io mi unisco a queste benedizioni e benedico, me e loro, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

➕ Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 Potente preghiera del mattino con le sette Sante Benedizioni audio

Testo, video, audio e immagini prese dal web.
Se  sono protette da copyright avvisare prontamente e provvederò a toglierle dal sito.

Nessun commento:

Posta un commento